Aziende. Sicurezza sul lavoro

Scopri le aziende iscritte sul nostro sito

CANTIERI PER L´ITALIA



Nulla si crea, Nulla si distrugge, Tutto si trasforma. "Albert Einstein"

Queste parole rendono meglio di qualsiasi altro fatto la storia di Cantieri per l´Italia S.r.l. con una semplice differenza, infatti, tutto nasce nel 1991 da semplice ditta individuale, la passione e la determinazione e soprattutto la professionalità  fa sì che la crescita diventa esponenziale, le tappe si susseguono a ritmo incalzante, nel 2005 diventa s.r.l..

 

Un traguardo vanto della nostra azienda, la nuova missione per il prossimo futuro è erigerci dal gran numero di realtà  che operano nel settore, con lavoro ineccepibile, materiali di primordine, attrezzature all´avanguardia e personale qualificato, i nostri cantieri sicuri da ogni punto di vista, dalla documentazione alla formazione, collaborando con partners e consulenti leader del settore della sicurezza, perchà© la tutela e la realizzazione del committente è parte fondamentale della nostra capacità  operativa.

 

Costruzioni, scavi, sbancamenti, demolizioni speciali, asfalti stradali, Cantieri per l´Italia S.r.l., dove si richiede la demolizione del passato per costruire il presente e collegare il futuro, azienda certificata ISO 9001/2008 ed attestata SOA, con sedi in Francia, Romania, Belgio, Germania.

 

Servizi:

Costruzioni - Scavi - Sbancamenti - Demolizioni Speciali - Asfalti Stradali

Contatti
Tel.: +39.031.684291
Fax : +39.031.6730686
E-mail: info@cantieritalia.com
ID Chat:
Sito: www.cantieritalia.com

 

Dove siamo
Via della Grigna 1 - 22035 Canzo (Como)

 

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti del sito. Info OK