Calciomercato, la Juventus è ostaggio di Dusan Vlahovic

La Juventus è impegnata al Mondiale per Club, ma in questo momento sembra essere bloccata anche sul calciomercato a causa di Dusan Vlahovic.

La cessione dell’attaccante serbo ex Fiorentina è la conditio sine qua non per andare a fare mercato in entrata. La società non si può di certo permettere di perdere tempo in questo momento.

vlahovic in contrasto
Calciomercato, la Juventus è ostaggio di Dusan Vlahovic – Foto Ansa – sicurezzaebusiness.it

Il calciatore sta rifiutando a rotazione diverse possibilità in uscita, con i bianconeri pronti a svenderlo a 20 milioni di euro considerando anche il contratto in scadenza nell’estate 2026. Dopo aver rifiutato l’Arabia però il ragazzo ha detto di no anche all’ipotesi Turchia con Galatasaray, Besiktas e Fenerbahce pronte a prenderlo.

La possibilità Milan, decisamente in auge nelle scorse settimane, sembra essere diventata una pista decisamente più fredda. Pare che Max Allegri non sia convinto dal calciatore e che non si riesca a trovare anche un accordo per l’ingaggio. Nonostante questo però la possibilità non si può considerare tramontata del tutto.

I bianconeri cercano di trovargli una sistemazione, ma il rischio grave è di perdere terreno sul calciomercato dove i bianconeri sembravano decisamente in vantaggio rispetto alla concorrenza sotto diversi punti di vista. Andiamo a capire qualcosa da più vicino.

Vlahovic blocca il calciomercato

Dusan Vlahovic sta bloccando il calciomercato della Juventus e peggio ancora rischia di far saltare l’approdo in bianconero di Jonathan David. Il calciatore canadese ha già detto sì ai bianconeri, ma Comolli deve guardare in faccia la realtà e non può permettersi di rischiare di avere una terza scelta a 12 milioni di euro l’anno.

vlahovic scatta
Vlahovic blocca il calciomercato – Foto Ansa – sicurezzaebusiness.it

Questo perché ormai appare evidente che Randal Kolo Muani rimarrà a Torino. I bianconeri stanno trattando il rinnovo del prestito, magari con un obbligo di riscatto per l’estate del 2026. Il centravanti sta diventando sempre più centrale nel progetto di Igor Tudor che ne apprezza la duttilità oltre che la professionalità.

Appare dunque evidente che prima possibile la Juventus debba trovare una sistemazione all’ex Fiorentina che intanto continua a far arrabbiare i tifosi bianconeri. Dopo la gara contro il Manchester City, persa dai bianconeri 5-2, ha postato una foto per celebrare la sua rete, dopo essersene divorata un’altra gigante, scrivendo “nueve”. I tifosi l’hanno vista come una provocazione che stentano davvero ad accettare.

La rottura è insanabile e il calciatore vive da separato in casa per i bianconeri con la tifoseria che sembra stufa di quelli che addita come capricci di un giocatore ormai fuori dal progetto senza possibilità di recupero.

Gestione cookie