News sui corsi di formazione sul lavoro

Scopri le ultime notizie dal settore della formazione sul lavoro





Dispositivi di Protezione Individuali


In merito alla richiesta pervenutaci giorni or sono, in merito alla fornitura di mascherine, veniamo a comunicarVi che stiamo provvedendo ad evadere nel limite delle possibilità alle richieste pervenuteci.

Comunichiamo che abbiamo disponibilità di mascherine, prodotte da aziende Italiane riconvertite, di due tipologie che di seguito elenchiamo:

A) Mascherina prodotta conformemente alla comunicazione della Regione Lombardia del 21/03/2020 ed indicazioni tecniche fornite dal Politecnico di Milano (nota tecnica V2.0 del 23/03/2020) con tessuto approvato dal Politecnico di Milano denominato Fitesa SMS 40 gr. con stratificazione a tre strati da utilizzarsi conformemente a tutte le disposizioni indicate dall’Istituto Superiore di Sanità.

B) Mascherina in tessuto lavabile e sanificabili ad uso civile: Nota importante: queste mascherine B) non sono un dispositivo medico-sanitario di protezione personale e come la maggior parte di quelle che si trovano in commercio in diversi materiali non proteggono dal coronavirus ma sono utili come barriera se si rispettano tutte le precauzioni dettate dagli esperti e per ricordarsi di non toccare bocca, naso e occhi quando si è costretti a uscire di per motivi indispensabili.

In caso di necessità, al fine di calcolare la reale possibilità di fornitura, vogliate inviare email a segreteria@securgroup.it indicando il quantitativo da voi richiesto, indicando la tipologia richiesta (A oppure B od entrambi).

 

Altri prodotti disponibili:

Barriere in plexiglas, con supporto di facile montaggio di diverse misure standard adattabili a scrivanie, banconi ect, oltre alla creazione di barriere effettuate su richiesta con misure personalizzate;

Cappellino con visiera, in PET ad alta trasparenza e cappellino in poliestere personalizzabile per operatori banconisti


Per eventuali informazioni e/o richiesta delle schede dei prodotti potete inviare e-mail a segreteria@securgroup.it