Auguri dal nostro Staff

Profondimenti e news sul settore della sicurezza sul lavoro

Auguri dal nostro Staff

 

 

Gentili,

anche se un po’ desueto inviare auguri tradizionali, non vorremmo perdere l’occasione per condividere qualche riflessione di fine anno e, soprattutto forte è il desiderio di ringraziarVi della fiducia che ci avete accordato.

Il 2014 è stato sicuramente un anno piuttosto complicato per tutti, famiglie ed aziende. Dobbiamo però confessare che, nonostante la generalizzata situazione di difficoltà,  i nostri risultati sono stati decisamente positivi ed incoraggianti. A conferma che siamo sulla strada giusta.

Il nostro modello di servizio, il nostro stile di relazione con il Cliente, i nostri servizi e prodotti - tutti orientati alla soddisfazione delle esigenze organizzative, formative nonché documentali dei nostri Clienti – unitamente alla competenza, flessibilità e ad una reale disponibilità ci hanno permesso non solo di ottenere i risultati attesi, ma soprattutto di raccogliere quel riconoscimento da parte dei nostri Clienti dell’effettiva utilità del nostro lavoro e supporto quotidiano.

Proprio nell’ottica di proseguire convinti nel nostro percorso e di essere sempre più utili e complementari all’attività dei nostri Clienti nel 2015 amplieremo il nostro portfolio servizi e prodotti:  aggiungeremo alla nostra squadra: partners specialistici nell’ambito del marketing e della comunicazione (dalla programmazione di iniziative di marketing e commerciali, sino allo sviluppo dei mezzi, incluso lo studio grafico dei materiali), un Ente abilitato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, quale Soggetto Abilitato all’effettuazione delle prime ed alle periodiche verifiche sulle attrezzature di sollevamento persone e materiali, sulle attrezzature del Gruppo Gas, Vapore e Riscaldamento; aggiungeremo una divisione e reparto specializzati nella vendita di dispositivi di protezione individuale, visite mediche di idoneità e… tante altre novità sulle quali non mancheremo di informarvi non appena disponibili (come i servizi sopra descritti che saranno già attivi dal 1° gennaio 2015.

Ma soprattutto, apriremo l’anno nuovo nella nostra nuova Sede!

Un nuovo anno, il 2015, ricco di entusiasmo e nuove iniziative e sfide che affronteremo senza mai dimenticare il nostro primo ed unico obiettivo: garantire la nostra cortese e competente disponibilità e professionalità a tutti i nostri Clienti.

RingraziandoVi per averci letto, per aver condiviso e soprattutto per chi ci ha scelto come Partner (prima ancora che come fornitore), porgiamo i nostri migliori auguri per un sereno Natale e per un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

                                                                                                                                                                                                                Lo staff  Secur Group

                                                                                                

 

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti del sito. Info OK