SCADENZA ATTIVAZIONE PEC

Profondimenti e news sul settore della sicurezza sul lavoro

SCADENZA ATTIVAZIONE PEC

 

 

Entro il 29/11/2011 come previsto dalla legge si dovrà comunicare al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. un indirizzo di Posta Elettronica Certificata da utilizzare come canale di comunicazione con le Amministrazioni Pubbliche e Istituzionali.
Chi è obbligato ad attivarla?

Tutte le nuove società, le società già in essere, i professionisti, le pubbliche Amministrazioni, tutti i datori di lavoro sia pubblici che privati.
Ricordiamo anche che in seguito all'entrata in vigore delle nuove disposizioni stabilite dall'Art.25 della Legge 183/2010 ENTRO IL 13/09/2011 tutti i datori di lavoro pubblici e privati dovranno dotarsi di una casella PEC per attivare le nuove procedure di ricezione telematica dei certificati medici dei propri lavoratori dipendenti.

Per dettagli sul servizio : info@teamsolutions.it   Per qualsiasi dubbio o richiesta :

TeAM Solutions

Sistemi  informativi  e  organizzazione

Serena Pruneri

P.zza del Filatoio, 4c - 22030 Orsenigo (CO)

Tel. 031 632564  -  Fax 031 3352794

serena.pruneri@teamsolutions.it

www.teamsolutions.it

 

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti del sito. Info OK